Sant’Angelo, prima rivoluzione: Gravina in società e Viganò ds

Fabio Viganò e Francesco Paolo Gravina a Sant'Angelo
Fabio Viganò e Francesco Paolo Gravina a Sant'Angelo

Dopo aver conquistato la salvezza, il Sant’Angelo è pronto a una vera e propria rivoluzione societaria. Come riportato oggi dalle colonne de Il Cittadino, infatti, la società barasina ha aperto le porte a Francesco Paolo Gravina che affiancherà Rino Balzano e Luca Gaeli alla guida della società. Gravina, ex FBC Saronno, potrebbe assumere anche il ruolo di presidente.

Fabio Viganò alla direzione sportiva

Scelto anche il direttore sportivo, in vista della prossima stagione. Si tratta di Fabio Viganò, a sua volta a Saronno per alcuni mesi nell’ultima stagione e in passato a Casatenovo.

Prenderà il posto di Raffaele Ferrara, arrivato a stagione in corso da Legnano. Per il quale non mancano offerte, tra le altre anche dal professionismo. Una chiacchierata sarebbe stata fatta con la Feralpi Salò, neopromossa in Serie B, per quanto riguarda il settore giovanile.

AGGIORNAMENTO – Il comunicato del club

A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica l’ingresso in società di Francesco Paolo Gravina e Fabio Viganò.

Gravina entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione al fianco dell’ attuale presidente Rino Balzano e del vice presidente Luca Gaeli.

Viganò, invece, sarà il responsabile della direzione sportiva e si occuperà di scegliere il nuovo allenatore e della campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione sportiva.

Ad entrambi il più caloroso benvenuto a Sant’Angelo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui