Sangiuliano City, Cocuzza il centravanti. Poi i gialloverdi alzano il muro

Riccardo Cocuzza nuovo attaccante del Sangiuliano City
Riccardo Cocuzza nuovo attaccante del Sangiuliano City

Il Sangiuliano City anima il mercato e annuncia l’arrivo di Riccardo Cocuzza, Fabio Varoli e Dario Toninelli.

Il primo, attaccante classe 1993, è reduce da una stagione al Fanfulla con 7 reti segnate (8 contando la Coppa Italia).

Il secondo, difensore classe 1999, è reduce da una stagione al Borgo San Donnino ma ha già giocato in Lombardia con la maglia del Desenzano.

Il terzo, classe 1992, ha tantissima esperienza tra i professionisti, l’ultima delle quali con la maglia della Pro Sesto.

Riccardo Cocuzza – Il comunicato del club

Fc Sangiuliano City comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Riccardo Cocuzza, che dal 1 luglio 2024 sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Sangiuliano. Nato a Vizzolo Predabissi nel 1993, Cocuzza, dopo il settore giovanile con Inter e Parma, ha vestito le maglie di Gubbio, Sudtirol, Renate, Savona, Fano, Milano City, Legnano, Caratese, Castellanzese e Fanfulla, collezionando 86 presenze e 15 reti in Serie C e 234 gettoni con 84 reti in Serie D.

Dario Toninelli – Il comunicato del club

Fc Sangiuliano City comunica di aver acquisto le prestazioni sportive di Dario Toninelli. Difensore, nato a Milano il 23 gennaio 1992, Toninelli è un vero e proprio big per la categoria, visto che vanta quasi 350 presenze in Serie C, una in Serie B e nella sua unica esperienza in D con la maglia del Como è coincisa anche la vittoria del campionato e la promozione in Serie C. Dopo il settore giovanile con il Milan, il neodifensore del Sangiuliano ha quindi giocato con Latina, Varese, Bassano, Livorno, Santarcangelo, Como e Pro Sesto.

Fabio Varoli – Il comunicato del club

Fc Sangiuliano City comunica di aver acquisto le prestazioni sportive di Fabio Varoli. Difensore, nato a Parma il 14 gennaio 1999, dopo il settore giovanile con il Parma, ha vestito le maglie di Fiorenzuola, Carpi e Desenzano, prima dell’esperienza con il Borgo San Donnino, raccogliendo 40 presenze in Serie C e 129 in D.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui