Sancolombano, Lallo e Provasio salutano gli azulgrana

Ettore Provasio e Angelo Lallo salutano il Sancolombano
Ettore Provasio e Angelo Lallo salutano il Sancolombano

Angelo Lallo ed Ettore Provasio non faranno parte del Sancolombano nel prossimo campionato di Eccellenza. I due giocatori d’esperienza della società azulgrana hanno salutato negli ultimi giorni e sono così sul mercato, liberi di accasarsi dal 1° luglio in una nuova realtà.

Il saluto di Angelo Lallo

RAgazzi, che dire. Non mi piace mai scrivere pensieri studiati. Vi scrivo con il cuore in mano. Personalmente prima di trovare giocatori stupendi ho avuto la fortuna di conoscere e condividere ogni giorno la passione che ci condivide. Con persone fantastiche, e di questo ne vado fiero. La mia avventura finisce qui. Ma l’amicizia che ho trovato non morirà mai. Vi voglio bene, “so Lillo”.

Il saluto di Ettore Provasio

Ho deciso di non proseguire col @sancolombanocalcio la prossima stagione. Un grazie a tutte le persone dello staff Rosy Baiamonte, Paolo Tansini. Ai compagni e un ringraziamento speciale agli amici ritrovati in campo Andrea Orlandini, Andrea Botturi, Marco Farina e Angelo Lallo e a quelli nuovi che quest’anno ho avuto modo di conoscere Dragos Ioance, Mattia Ramella, Luca Pignatiello e Luca Albertini.

Alla fine credo che l’importante sia sempre come ti comporti e quello che lasci alle persone più che ai giocatori e anche quest’anno penso di essere riuscito a lasciare un qualcosa. Ora si riposa e si pensa all’anno prossimo in attesa di una nuova sfida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui