San Michele, confermato mister Genovesi e 10 giocatori

Linea della continuità in casa San Michele
Linea della continuità in casa San Michele

Linea della continuità in casa San Michele, che dopo il campionato appena concluso ha confermato il tecnico Cristian Genovesi. Col mister resteranno anche dieci giocatori, una scelta strategica che permetterà di partire da una posizione di vantaggio il prossimo anno.

Il comunicato del club

Il San Michele Calcio è felice di annunciare il proseguimento del rapporto con mister Cristian Genovesi, che guiderà la panchina giallonera anche nel 2023/2024, in un campionato di Prima Categoria che si preannuncia ancor più competitivo e affascinante.

Il secondo anno di un progetto col tecnico che vedrà la permanenza dei pilastri della squadra: il capitano Michele Bilato, Marco Agosti, Edoardo Landi e Gabriele De Leo, rispettivamente al decimo, ottavo e sesto anno col San Michele.

Veterani a cui va aggiunta la gradita conferma di Jacopo Magoga, Mattia Boscolo e Alessandro Bardotti che continuano la loro esperienza, legandosi sempre più ai nostri colori.

Tra i protagonisti dell’ultima stagione continueranno a vestire il giallonero Fabio Seno e Simone Albertin in attacco e Francesco Bartolomei tra i pali.

Siamo solo all’inizio, seguiranno altre conferme e nuovi arrivi. Stay tuned e forza San Michele!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui