Romano via dall’Accademia? Si profila una vera asta

Alex Romano con la maglia dell'Accademia Pavese
Alex Romano con la maglia dell'Accademia Pavese

Alex Romano è destinato a lasciare l’Accademia Pavese. Nonostante l’attaccante classe 1989 sia partito da titolare nella gara contro l’Ardor Lazzate, e nonostante le ultime dichiarazioni del tecnico Marco Molluso (“Romano è il nostro Ibrahimovic), proprio “La Provincia Pavese” riporta dell’addio ormai certo del bomber biancorosso. Nell’articolo, a firma Enrico Venni, il quotidiano parla dell’interessamento di molte squadre su uno dei pezzi pregiati per la categoria.

Fattore V per Alex Romano?

Dalla Vogherese, passando per la Varesina… chiudendo con il Verbano. Queste le squadre che sarebbero interessate ad Alex Romano, anche se al momento sembra che i rossoneri del patron Pietro Barbarito si sarebbero defilati. Sfida a due tra Vogherese e Varesina? Al momento nessuna delle due società conferma l’interesse al 100%, anche se entrambe hanno motivo di pensare al mercato. I rossoneri per avere un altro nome forte al fianco di Bahirov e Quaggio. Le Fenici per rimpolpare un attacco dove gli infortuni stanno creando qualche grattacapo.

Domenica, il calendario propone proprio Vogherese-Varesina. Sugli spalti del Parisi, ci sarà anche un interessato Alex Romano?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui