Rigorosamente Scapinello, Solbiatese in finale

L'esultanza della Solbiatese, in finale di Coppa Italia Eccellenza
L'esultanza della Solbiatese, in finale di Coppa Italia Eccellenza

La Solbiatese supera ancora una volta l’Atletico BMG e si prende la finale della Coppa Italia Eccellenza. 1-0 il risultato finale al Chinetti di Solbiate Arno. A Firenze sarà sfida ai siciliani del Paternò, che hanno ribaltato il Teramo nella gara di ritorno.

Il marchio della partita del Chinetti è ancora quello di Dennis Scapinello, decisivo su calcio di rigore procurato da Mondoni (fallo di mano di Fapperdue). Tre gol in due partite per il capitano, autentico trascinatore di una Solbiatese che ora vuole mettere la ciliegina sulla torta nella finale del 17 aprile.

Il tabellino del match

SOLBIATESE-ATLETICO BMG 1-0

MARCATORE: 10′ st rig. Scapinello.

SOLBIATESE (4-3-3) Seitaj; L. Lonardi, Sorrentino, Novello, Riceputi; Manfrè, Mira, Minuzzi (28’ pt Giamberini); Scapinello (39’ st Locati), Torraca, Mondoni (14’ st D. Lonardi). A disposizione Russo, Alabasio, Tourè, Iervolino, Diana, Milani. All. Rota

ATLETICO (3-4-1-2) Battistelli; Angeli, Fappardue Ziroli; Paletta, Fondi, Proietti, Neziri (12’ st Purgatori); Paciotti (27’ st Maggese); Canavese, Sciacca. A disposizione Antonini, Di Mauro, Sbarzella, M. Valentini, Francescangeli, T. Valentini. All. Farsi. 

ARBITRO Radovanovic di Maniago.

AMMONITI: Giamberini, D. Lonardi (S) Fondi, Paciotti, Purgatori (A).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui