Riccardo Greco, il saluto social alla Castanese

Riccardo Greco saluta la Castanese
Riccardo Greco saluta la Castanese

Riccardo Greco saluta la Castanese. Il “tuttocampista” classe 1993, grande protagonista di questa stagione, non vestirà la maglia neroverde il prossimo anno. Ad annunciarlo proprio Greco, con un post social sulla sua pagina Facebook. Postando la maglia della Castanese con il “suo” numero 7. Dopo 4 anni, si separano le strade di Riccardo Greco e della Castanese, il giocatore ora diventa pezzo pregiato per il mercato.

Il saluto di Riccardo Greco

Ebbene sì, è arrivato il momento dei saluti. Dopo 4 anni in cui abbiamo vinto play-out, combattuto col Covid e lottato per i play-off è arrivata la meritata promozione in “D”.

L’ho voluta fortemente per la società e per tutti quelli che a diverso titolo lavorano sodo e dedicano tempo libero ad essa, pur sapendo che non sarei più riuscito a conciliare gli impegni di lavoro con quelli richiesti dalla Serie D e che ben conosco.

Ma era il mio, anzi il nostro sogno che si realizzava e contribuire a portare la Castanese in Serie D è stato per me un onore.

Ringrazio tutti ma proprio tutti per questi anni insieme, siete stati una grande famiglia vi porterò sempre nel cuore e fino alla fine forza Castanese !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui