Rhodense, il ds Pasquetti piazza altri due colpi

Daniele Sodero e Matteo Schinetti, nuovi giocatori della Rhodense
Daniele Sodero e Matteo Schinetti, nuovi giocatori della Rhodense

Due nuovi arrivi in casa Rhodense. La società Orange, infatti, comunica di aver raggiunto l’accordo con Daniele Sodero e Matteo Schinetti. Il primo è un centrocampista under (classe 2002) proveniente dall’Oleggio. Il secondo attaccante classe 1996, l’ultimo anno alla Base 96. Il direttore sportivo Massimo Pasquetti puntella così ulteriormente la rosa degli Orange. Proprio il massimo dirigente della Rhodense, d’altronde, aveva definito la squadra in sede di presentazione “un cantiere aperto”. Ora altre due pedine per il tecnico Gabriele Raspelli, per una rosa che prende sempre più forma.

Il comunicato – Daniele Sodero

Un altro grande colpo è stato messo a segno oggi da uno scatenato ds Massimo Pasquetti che completa la rosa a disposizione di mister Raspelli con il centrocampista classe 2002 Daniele Sodero, proveniente dal Oleggio dove ha disputato l’ultimo campionato di Eccellenza. Benvenuto Daniele.

Il comunicato – Matteo Schinetti

Si amplia la rosa della Prima squadra con l’arrivo dell’ attaccante Matteo Schinetti, classe 1996, cresciuto nelle giovanili di Pro Sesto, Lecco e Pro Patria, dove ha giocato anche in Prima squadra, prima di vestire la maglia del Ciserano in serie D. Nelle ultime cinque stagioni ha militato in Eccellenza nel Fenegrò, Pdha, Vigasio e Caprino e Base96.

Benvenuto Matteo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui