Rhodense, ecco Romanò e Borghi. Ma è addio a Caruso!

Davide Caruso non è più un giocatore della Rhodense

Primi innesti di mercato in casa Rhodense. La società Orange, infatti, ha inserito a centrocampo il play Andrea Romanò, in stagione già con le maglie di Ardor Lazzate e Pavia. E, con lui, l’esterno Andrea Borghi, in passato con la maglia del Legnano. Al tempo stesso sembra essersi raffreddata la pista che portava a Matteo Cannizzaro. Il giocatore è stato trattato dalla Rhodense, ma per il momento la quadra non è ancora stata trovata.

Fa più notizia, invece, la separazione con Davide Caruso. L’attaccante classe 1982 non è più un giocatore Orange. Già domenica scorsa la punta non era presente nella gara contro la Castanese. Dopo dieci stagioni, quindi, si è chiuso il rapporto tra la Rhodense e il suo capitano.

Due volti nuovi per Gabriele Raspelli

I volti nuovi sono quelli di Andrea Romanò e Andrea Borghi. Il primo, dopo una mini parentesi a Pavia, aveva lasciato i biancoblu per problemi di lavoro. Rho può garantire il suo ritorno in campo, allenandosi la sera e potendo così contare su un giocatore d’esperienza in mezzo al campo. Andrea Borghi, invece, era già stato cercato dagli Orange questa estate, salvo poi infortunarsi a una spalla. L’ex Legnano e Offanengo è pronto a scaldare i motori per tornare in campo. Il prossimo passo? Una punta d’esperienza, da affiancare a Tony Gentile.

Il comunicato del club

Dopo l’ottima prestazione e la vittoria di domenica scorsa contro la Castanese, arriva un’altra importante notizia, questa volta dal mercato autunnale, per mister Raspelli.

Il nostro direttore sportivo Massimo Pasquetti ha messo a segno due super colpi per completare la rosa della prima squadra.Si tratta del centrale Andrea Romanò, classe 1993,ex professionista con una presenza in Europa league nell’Inter di Stramaccioni, che ha vestito anche el amglie di Prato, Bologna, crotone, Monza, Cuneo, e Lazzate e Pavia quest’anno.

Il secondo acquisto è Andrea Borghi, centrocampista classe 2000, con oltre 70 presenze inserire erie D, ex di Pro Sesto e Legnano.

Diamo il benvenuto ai due neoacquisti felici di vederli presto in campo con la maglia Orange.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui