Recuperi, si gioca a Lazzate e Morazzone

Eccellenza - L'Ardor Lazzate sfida la capolista Varzi

Tempo di recuperi in Eccellenza e Promozione, dove si disputano due partite rinviate a causa delle positività al Covid. A Lazzate, l’Ardor ospita un Verbano sempre più in cresceita. A Morazzone, invece, la squadra di Giorgio Dossena riceve il Gallarate reduce dal pareggio prezioso del Chinetti.

Recuperi – Le partite di mercoledì

Al Gianni Brera di Lazzate, l’Ardor ospita il Verbano. Una sfida cruciale per entrambe le formazioni, visto che chi vincerà potrà credere ancora a un posto nei playoff. I gialloblù arrivano alla sfida decisiva dopo le dimissioni di Roberto Bonazzi, con in panchina il tandem Cesana-Proserpio. Il Verbano, invece, è forte del netto successo sul Gavirate a riscattare il passo falso di Varzi. Fischio d’inizio alle ore 15.

In serata, a Morazzone, il Gallarate fa visita alla formazione di Giorgio Dossena. I ragazzi di Alberto Maestroni arrivano galvanizzati all’appuntamento, dopo aver fermato la schiacciasassi Solbiatese. Ma i punti in classifica sono solo 9 e la zona paludosa resta tale. Una vittoria permetterebbe di agganciare in classifica proprio il Morazzone che, però, con due partite da recuperare spera di poter scavalcare le gerarchie della classifica. Fischio d’inizio alle ore 21.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui