Real Calepina, doppia conferma under

Polese e Duda restano alla Real Calepina
Polese e Duda restano alla Real Calepina

Doppia conferma under in casa Real Calepina, la società bergamasca annuncia la permanenza degli attaccanti Xhensil Duda e Roberto Polese, entrambi classe 2004.

I comunicati del club

Sesta grande conferma Real in vista della prossima stagione!

Real Calepina è infatti lieta di ufficializzare il prolungamento dell’accordo con l’attaccante classe ’04 Xhensil Duda, già protagonista assoluto con la Juniores nazionale, tre stagioni fa, nonché elemento prezioso per le ultime due salvezze calepine in D.

Il giovane bomber può già vantare un’esperienza di rilievo in quarta serie (debutto il 4/12/22 al “Libico” vs Alcione), con 4 reti e 2 assist in 44 apparizioni (tra campionato e coppa).

Keep pushing, “Gensi”

Altra grande conferma in vista della prossima stagione.

Real Calepina è infatti lieta di ufficializzare il prolungamento dell’accordo con l’attaccante classe ’04 Roberto Polese, alla seconda stagione consecutiva con la nostra formazione.

La giovane e duttile punta calepina, cresciuta nel Como ed approdata al “Libico” la scorsa estate, è reduce da una prima annata, in quel di Grumello, molto positiva (con 4 gol e 5 assist in 27 gare, tra campionato e coppa).

Avanti così , “Pole”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui