Dopo il successo della Solbiatese sul Villa Cassano (CLICCA QUI) che ha laureato campione la squadra di Gennari, Domenica di calcio in Promozione. Si delinea la griglia playoff grazie alle vittorie di Morazzone, Cantù, Saronno e Meda che staccano Lentatese e Besnatese.
Il Castello affossa con tre gol i biancoazzurri di Rasini, mentre Vezzoli e Ghizzi spianano la strada al Morazzone sul Valle Olona. La doppietta di Filomeno guida un bel Meda alla vittoria sull’Aurora CMC Uboldese, mentre fa più fatica del previsto il Saronno che passa comunque sul campo dell’Olimpia, cui non basta un altro gol di Segalini
Il Gallarate strappa un punto sul campo del Solaro (in foto), ma la vittoria della Solese a Lentate crea lo strappo per la salvezza diretta. Nei guai l’Accademia Inveruno, che fa bene in coppa, ma cade in casa con un redivivo CAS, che si aggrappa al suo bomber Berton: la lotta playout è più viva che mai.
Promozione – Risultati e marcatori
ACCADEMIA INVERUNO-CAS 1-2 Reti: 10′ De Cao (A), 37′ st Finato (C), 45′ st Berton (C).
CASTELLO-BESNATESE 3-0 Reti: 15′ aut. Comani (B), 30′ Mauri (C), 5′ st Ajouli (C).
LENTATESE-SOLESE 0-1 Rete: 20′ st Suppa
MEDA-AURORA CERRO UBOLDESE 3-1 Reti: Filomeno, Filomeno, Torrente (M) – Bartucci (A)
MORAZZONE-VALLE OLONA 2-0 Reti: 45′ Vezzoli, 40′ st Ghizzi.
OLIMPIA PONTE TRESA-FBC SARONNO 1-2 Reti: 25′ Segalini (O), 3′ st Milazzo (F), 25′ st Riva (F).
UNIVERSAL SOLARO-GALLARATE 0-0
Classifica: Solbiatese 65, Morazzone 49, Castello Cantù 48, Saronno 46, Meda 44, Lentatese 39, Besnatese 38, Universal Solaro 32, Valle Olona 29, Aurora CMC Uboldese 29, Cas Sacconago 26, Acc. Inveruno 26, Solese 26, Gallarate 20, Union Villa Cassano 19, Olimpia Calcio 18.