Promozione – Solbia e Morazzone show. E la nebbia…

Scapinello trascina la Solbiatese

Si sono giocati stasera alcuni dei recuperi di Promozione valevoli per la quindicesima giornata di campionato. Dopo i rinvii per Covid, anche la nebbia ci ha messo lo zampino costringendo a sospendere le sfide di Cassano Magnago (con il Villa in vantaggio sulla Solese) e di Gallarate. Qui la sfida tra Gallarate e Cas non è mai iniziata ed è stata rinviata a data da destinarsi. La giornata era cominciata con il tris della Solbiatese sul Valle Olona nel segno di Torraca (doppietta) e Scapinello. Poi il pokerissimo del Morazzone, che si insedia al secondo posto pur a 7 punti (e con una gara in più) rispeto ad Anzano e compagni.

Promozione – Risultati e marcatori

VALLE OLONA-SOLBIATESE 0-3 Reti: 37′ Torraca (S), 36′ st Torraca (S), 45′ st Scapinello (S).

OLIMPIA-MORAZZONE 1-5 Reti: 5′ Sala (M), 40′ Italiano (M), 43′ Sala (M), 7′ st Italiano (M), 39′ st Segalini (O), 41′ st Ghizzi (M).

VILLA CASSANO-SOLESE Sospesa all’intervallo per nebbia sul punteggio di 1-0 (20′ Shala)

Classifica: Solbiatese** 35, Morazzone* 28, FBC Saronno* 27, Castello** 25, Meda** 22, Lentatese*21, Besnatese* 20, Aurora Cerro Uboldese*** 17, Accademia Inveruno** 16, Valle Olona* 15, Gallarate** 14, Universal Solaro** 13, Solese* 12, Olimpia Ponte Tresa 12, Cas** 11, Villa Cassano** 7.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui