Promozione e Prima Categoria – Si gioca su tre campi

Un momento di gioia del FBC Saronno

Solo tre le partite in programma tra Promozione e Prima categoria in una domenica che ha visto ancora tanti rinvii. Inevitabili le domande riguardo le date dei recuperi, che potrebbero vedere le squadre in campo sia prima di Natale (22 dicembre) che all’Epifania. Ma la Prima Categoria, che oggi avrebbe finito il girone d’andata, ha anche il “cuscinetto” di domenica prossima per gestire meglio poi la pausa invernale.

Promozione – Si gioca a Saronno e Villaggio Sole

Due partite in programma nel girone A di Promozione. Occhi puntati sul FBC Saronno che, dopo il pari beffa di domenica scorsa, cerca il ritorno alla vittoria contro un’Olimpia Ponte Tresa in caduta libera. Attenzione, però, a sottovalutare la squadra di Rinaldi, anche se dai biancocelesti è lecito aspettarsi i tre punti. Torna in campo la Lentatese, già con due partite in meno rispetto al calendario a causa di un precedente rinvio. Contro la Solese, in trasferta, i rossoblù cercheranno di essere ancora da piani alti.

Prima Categoria – A Busto l’unica partita

L’unica partita in programma è quella tra Antoniana e Pro Azzurra Mozzate. Forte la volontà delle due squadre per giocare, soprattutto gli ospiti che, con l’arrivo di Massimo Tripodi hanno trovato due vittorie e un pareggio nella supersfida contro il Tradate. Più complicata la situazione in casa bustocca, i giallorossi al momento sono ultimi in classifica, unica squadra a non avere ancora vinto nel girone A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui