Promozione – Blitz Castello sul campo del Morazzone

Marco Bertoni, tecnico del Castello
Marco Bertoni, tecnico del Castello

Il Castello vince sul campo del Morazzone ed è la squadra del girone A che passa al terzo turno playoff. Blitz esterno da parte dei comaschi, chiamati a vincere vista la peggior posizione in classifica al termine del campionato. 0-2 il risultato finale, con il gol di Lozza dopo cinque minuti a indirizzare subito la partita. Rimasta poi in sostanziale equilibrio, fino al gol di Romano arrivato praticamente al novantesimo. Nel mezzo chance importanti per la squadra di Giorgio Dossena, che non è riuscita però a trovare la via del gol. Al prossimo turno accede così il Castello.

Morazzone-Castello, il tabellino

MORAZZONE-CASTELLO 0-2

MARCATORI: 5′ Lozza, 45′ st Romano.

MORAZZONE (4-4-2): Martignoni; Mastorgio, Picetti, Bosetti, Zanchin; Santoro (8′ st Vezzoli), Italiano, Libralon (28′ st Loielo), Marchiella (21′ st Gerevini); Ghizzi, Giordano (40′ st Sala). A disp.: La Sala, Carcano, Giani, Leone, Fontana. All.: Dossena.

CASTELLO (4-3-1-2): Perniola; Balduzzi, Sangiorgio, Lozza, Barlusconi; Ajouli (23′ st Valle), Bruschi, Romano; Scaccabarozzi (44′ st Bonella); Mauri, Pappalardo (40′ st Rollo). A disp.: Forestieri, Merlini, Cammarano, Galata, Colombo, Iannello. All.: Bertoni.

ARBITRO: Giorgino di Milano.

ESPULSO: Gerevini (M).

AMMONITI: Italiano, Mauri, Valle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui