E’ il momento, consegniamo i Promozione Awards ovvero i premi virtuali che avete deciso voi in base alle votazioni dopo questa lunga stagione.
Non poteva non trionfare l’Aurora Cantalupo, trionfatrice del campionato e sul gradino più alto del podio anche per i nostri lettori. La squadra sorpresa della stagione è stata l’SC United, mentre a deludere è stato il Vighignolo, che tutti si aspettavano almeno da play off.
Come premi individuali, il miglior giocatore è stato Gabriele Folla, segno della gioventù che avanza. Se ne farà una ragione Mirco Drago, che nel frattempo però sta continuando a segnare ai play off. Miglior allenatore? Proprio quel Simone Broccanello che sta portando l’Universal Solaro a sognare l’Eccellenza. Dietro di lui Alberto Maestroni e Nicola Napolitano.
Promozione Awards – I risultati
Miglior squadra: AURORA CANTALUPO (52,5%)
Squadra delusione: VIGHIGNOLO (32,7%)
Squadra sorpresa: SC UNITED (52,5%)
Mvp: GABRIELE FOLLA (13%)
Best Coach: SIMONE BROCCANELLO (20%)




