Inizia a prendere forma la Pro Azzurra Mozzate. In vista del prossimo campionato di Prima Categoria, la neonata società, nata dall’unione tra Mozzate, Azzurra Locate ed Andratese (di quest’ultimo il titolo di Prima Categoria) ha ufficializzato gli arrivi di Michel Lucca e di Freddy Loo Speziali. La Pro Azzurra Mozzate sarà allenata da Attilio Papis e guarda anche ad alcuni interessanti giovani per rinforzare il pacchetto arretrato.
Due arrivi di qualità
Portiere classe 1987, Michel Lucca arriva dal Luisago Portichetto per dare esperienza tra i pali alla nuova realtà comasca. In passato esperienze anche in categorie superiori, a Lentate sul Seveso e Tradate. Per Freddy Loo Speziali la possibilità di riscattarsi a Mozzate dopo l’esperienza non completamente positiva con la maglia del Saronno. In precedenza anche a Lomazzo, Loo Speziali è già stato allenato da Papis a Fenegrò.
Giovani, si pesca dal Gorla?
In tema di giocatori già avuti da Papis, la Pro Azzurra Mozzate potrebbe pescare dal Gorla Maggiore. Piacciono il difensore Mattia Chiarion e il centrocampista Riccardo Di Simone, entrambi classe 1998 che potrebbero essere ufficializzati a breve dal direttore sportivo Matteo Ferrario.