Nella giornata dei riscatti delle big, in attesa del super big match di domenica, ecco una nuova Top 11. In panchina Daniele Efrem, per una San Marco che ha compiuto l’impresa di giornata.
Prima categoria – La top 11
Tra i pali Francesco Bartolomei (Cantello Belfortese). Davanti al capocannoniere del torneo salva i suoi parando il rigore che poteva costare un ko doloroso.
In difesa, sulla destra, Veli Blliku (Antoniana). I giallorossi cadono al 93’ ma lui riesce nell’impresa di annullare Pavanello. Al centro Riccardo Carini (Valceresio) che offre una prova d’orgoglio, quello non è mai mancato al capitano che piazza anche il gol su punizione che vale il 3-1. Con lui Alessandro Gaballo (Ispra), da un capitano all’altro: bravo a tenere alto il morale in una domenica che pareva stregata. A sinistra Andrea Cortellaro (San Marco) in una difesa che trasuda carisma aggiungiamo quello della colonna bustocca che porta in dote anche il rigore che stende definitivamente il Bosto.
In mediana si parte da Raffaele Mastromarino (Pro Azzurra). Il “Mastro” dopo il periodo d’ambientamento pare deciso a diventare quel mediano sempre apprezzato per intensità e impegno. Al centro Samuele Piccinotti (Valceresio), gara super che rialza la Valceresio dopo il ko Arsago. Infine Luca Madeo (Bosto) che evita il secondo ko di fila al Bosto e ferma la striscia di vittorie del San Michele.
Infine l’attacco. La conferma Allan Sarpong Kumah (Pro Azzurra). Il suo momento d’oro (tre gol nelle ultime due uscite) coincide con quello di un Mozzate che spera in un pareggio tra Ispra e Valceresio domenica. Al centro Stefano Verde (Ispra) che salva i suoi quando il sorpasso della Valceresio sembrava fatto. Tra le tante star offensive è lui il giocatore imprescindibile con tutto il lavoro sporco che offre? Infine Stefano Gualtieri (San Marco). Una zampata vincente che porta un altro scalpo in casa San Marco, è quello pregiato del Bosto.