Seconda gara di campionato e top 11… di rigore.
La Top 11 del girone A
Riva (Victoria) ha di fronte un Luino rimaneggiato ma ci mette nel suo per uscire immacolato dalla prima trasferta stagionale.
Frascoli (Laveno Mombello) domenica in cui affronta chi finisce insieme a lui nella top 11, lo limita come può e per questo lo premiamo. Al centro attingiamo a piene mani dal Cassano confermando la coppia Vesco-Gjini (2003) che hanno ben figurato di fronte ad un Arsaghese offensivamente fornite. Essan (Gallarate Calcio) giocatore che con la Prima non centra molto… alieno.
Roncari (Laveno Mombello) non che manchino rigoristi in attacco ma qui si aggiunge anche tanta sostanza. Albertin piazza una doppietta che apre e chiude il match del San Michele contro il Veniano. Si tratta ormai di un abitué della nostra top 11 grazie ad un avvio di stagione maiuscolo Piccinotti (Vsalceresio) si conferma goleador e titolare.
In attacco cominciamo dal capocannoniere uscente: Stefanazzi piazza la doppietta dal dischetto e dopo essersi sbloccato in campionato punta alla doppia cifra già per ottobre (sei gol all’attivo contando la Coppa). Al centro Piazza (Olimpia Tresiana) che con due gol in 13’ ipoteca il match di Lonate. Veni, Victoria, Cinotti! Primo successo della formazione di Efrem con il sigillo dell’ex Besna sul mai facile campo di Luino.
Menzione doverosa per un vero “ragazzino”, classe 1974 ma voglia da vendere per Andreolli che su rigore regala il pari alla sua Sommese contro il Bosto
Allenatore: Porro (Veniano) in testa alla classifica anche se solo dopo 180′ c’è lui e i suoi ragazzi.