Rinaldi (Cassano) tra i clean shet domenicali uno dei due esterni. L’Union villa resta tra le difese meno battute del campionato e nel gruppone che lotta per la parte alta della classifica.
Noi non siamo stanchi di ripeterci e lui di segnare (e sono 3) Essan del Gallarate Calcio piazza il gol decisivo che mantiene in vetta i suoi e si conferma a sinistra. Al centro Cremona che con il suo Mozzate festeggia la terza gara senza subire gol in cinque uscite. Chiudiamo con due compagni in gol nella vittoria del Bosto: Granata che piazza il raddoppio e capitan Lovisetto che sblocca il risultato nella delicata gara conto l’Arsaghese.
Giudici (Lonate Ceppino) il numero 10 in altrettanti minuti sigla una doppietta che mette in archivio la gara contro un Turate sempre più in difficoltà. Cantaluppi Guglielmo per tornare in casa Pro Azzurra Mozzate (al pari di Lorenzo) va a cora in rete e si merita la conferma. Chiudiamo il terzetto con un copia incolla di come lo avevamo aperto: Granelli del Lonate ci mette però 45’ a mettere a segno i suoi due gol.
Petruzzi (Laveno) doppietta che ruba l’occhio nel 4-1 esterno sul campo del Luino. Al centro mettiamo Asero (Gallarate Calcio) che vede il palo negargli una doppietta che sarebbe stata meritata come dimostrano i nostri highlights. Boldini (Tradate) per una volta abbina al tanto lavoro anche una rete che sblocca la difficile gara contro la Sommese.
Allenatore: Tomasini del Lonate Ceppino che dopo le due sconfitte con Olimpia e Laveno torna a sorridere mettendo in ulteriore difficoltà un Turate che ha le sembianze della cenerentola del girone.