Prima Categoria – La top 11 della decima giornata

La Top 11 della decima giornata in Prima Categoria
La Top 11 della decima giornata in Prima Categoria

Continua il format per la Prima categoria. Una nuova Top 11 di un girone sempre più interessante. I migliori giocatori della decima giornata di campionato, con la presenza di Ivan Stincone in panchina. Il Ferno torna a correre forte anche in campionato e il tecnico ex Fenegrò inizia a prendere in mano la squadra. Di seguito la top 11 della decima giornata.

Prima Categoria – La Top 11

Tra i pali Davide Airoldi (Pro Azzurra). Il successo esterno arriva nel finale ed è tale solo grazie alle parate fatte in precedenza.

In difesa si parte con Nicola Dardha (Ispra), terzino con il vizio del gol che si conferma un top della categoria. Con lui Stefano Cicchetti (Pro Azzurra), se Airoldi para tutto lui ci piazza anche il gol che vale 3 punti. Infine Davide Galluzzo (Tradate). Difensore a chi? Doppietta nella passeggiata sul Cantello Belfortese.

In mezzo al campo Niccolò Rigoni (Valceresio). Stagione prolifica come non mai. E siamo già a 5… Andrea Randon (Ferno). Nel poker al San Michele ha il merito di chiudere la grande azione del vantaggio. Daniel Agrello (Arsaghese), freddo dal dischetto rimette in carreggiata l’Arsaghese dopo il tonfo con la Valceresio. Infine Andrea Pavanello (Ispra), un po’ forzato da esterno di centrocampo. Ma 8 reti in sette giornate.. meglio di Renato Pozzetto

Tridente d’attacco con Andrea Carraro (San Marco). Regala un punto meritato al San Marco contro la capolista. Finalmente in salute e i risultati si vedono. Alberto Stefanazzi (Tradate). Incubo dei portieri… 12 reti all’attivo e mancano ancora tre gare per chiudere l’andata. Infine Loris Gaudio (Ferno). Doppietta che mette la ciliegina sulla torta al 4-0 contro il San Michele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui