C’era anche Enrico Preziosi al Colombo Gianetti per l’ultima partita del FBC Saronno contro la Besnatese. L’ex presidente del FBC Saronno ha accettato l’invito della società e, in particolar modo, del direttore generale Marco Proserpio. La volontà dell’attuale società è quella di coinvolgere nuovamente Preziosi per un Saronno protagonista anche in Eccellenza.
Al momento non ci sono certezze, ma secondo quanto appreso dalla redazione di paolozerbi.com da fonti esterne alla società, nei prossimi giorni sarebbero in programma degli incontri che potrebbero dare più chiarezza sulla situazione. Tempo al tempo, sarà lo stesso FBC a fare mggiore chiarezza in futuro.
Enrico Preziosi e l’accoglienza allo stadio
“In prima cosa devo fare i complimenti al Fbc Saronno, vincere soprattutto in queste categorie è difficilissimo. Futuro a Saronno? Un po’ di cuore è sempre rimasto qui. Vedremo, magari la prossima stagione qualche volta in tribuna mi troverete…”.
L’accoglienza allo stadio domenica è stata nel complesso positiva. Se la curva si è mostrata indifferente, nei distinti tante persone hanno salutato l’ex numero uno biancoceleste. E chissà che non possano salutarlo più spesso la prossima stagione.