Premio giovani, trionfano Alcione e Besnatese! E quanti sorrisi

Con il primo comunicato ufficiale della nuova stagione, sono state ufficializzate le società vincenti il Premio Giovani, assegnato dalla LND. In Eccellenza, nel girone A, trionfo per l’Alcione che ha avuto la meglio rispetto a Vergiatese e Sestese. Un premio, in casa arancioblu, che conferma l’ottimo lavoro svolto da parte di tutta la società per quel che riguarda il proprio settore giovanile e la fiducia data dal tecnico Marco Berti. Da segnalare anche il secondo posto della Vergiatese, che da neopromossa ha dato fiducia ai giovani, e una Sestese sempre presente nelle prime posizioni ormai da svariati anni.

Besnatese, un bis che vale oro

Premio Giovani che, nel girone A di Promozione, ha visto il successo della Besnatese. Anche in questo caso non si tratta di una novità, visto che la società del direttore sportivo Paolo Pozzi aveva vinto anche l’anno passato questa speciale classifica. E proprio la Besnatese festeggia: “Per il secondo anno consecutivo vinciamo il premio giovani del girone ( squadra che ha dato più minutaggio agli under). Quest’anno ha ancora più valore visto che eravamo anche terzi in classifica prima dell interruzione”. A dimostrazione che i giovani in campo possono far rima con risultati.

Dallo, Morazzone: “Premio inaspettato ma bellissimo”

Anche il direttore sportivo del Morazzone, Marco Dallo, si gode il terzo posto in classifica: “A volte i premi, quelli inaspettati, non cercati a tutti i costi o forzati, sono sempre quelli più belli, alla fine è il campo che parla e quello che è stato costruito e si continua a costruire in casa nostra è qualcosa di importante, fatto di gente che lavora a testa bassa, magari dietro le quinte, ma lavora tanto, prendendosi anche qualche pala di m***a sul muso senza meritarlo… GRAZIE a tutti coloro che hanno permesso di raggiungere questo piccolo ma grande risultato!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui