Ponte San Pietro, in mediana arriva Enrico Di Cesare

Il Ponte San Pietro rinforza il centrocampo con l’arrivo di Enrico Di Cesare. Mediano classe 1994, ha militato nella prima parte di stagione alla Tritium. Ufficializzato stanotte, sarà già a disposizione del tecnico Giacomo Curioni per la partita di domenica contro il Crema. Di seguito il comunicato.

Il comunicato del club

A.C. Ponte San Pietro comunica il tesseramento di Enrico Di Cesare.Centrocampista, classe 1994, Enrico ha iniziato i primi passi nel mondo del calcio presso F.C Internazionale ma è all’Albinoleffe che è cresciuto prima nel settore giovanile e poi in prima squadra con l’esordio in serie B.

Ha poi militato in diverse società come Pergolettese ed Ischia in serie C, Virtus Ciserano, Fanfulla, Sondrio, Luparense, di recente a fatto una esperienza internazionale per due anni e mezzo a Barcellona con il rientro in Italia all’inizio della corrente stagione presso le fila della Tritium Calcio.
Le prime parole di Enrico: “Sono felice di essere arrivato a Ponte San Pietro, è una nuova esperienza voluta, mi hanno parlato molto bene della società, qui a Ponte San Pietro si può esprimere un bel calcio e si può crescere e migliorare. Mi metto da subito a disposizione del mister e dei compagni e mi auguro di essere la persona giusta al momento giusto”.

Benvenuto nella famiglia Blues!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui