Ponte San Pietro, il diesse Dario Mandelli torna in Blues

Dario Mandelli è il nuovo direttore sportivo del Ponte San Pietro. Una sorta di ritorno a casa per uno dei massimi dirigenti del calcio bergamasco e non solo, visto che Mandelli aveva già ricoperto il ruolo di diesse dal 2001 al 2011.

Profondo conoscitore di calcio, a Ponte San Pietro è stato anche vincente. Trionfando non solo in ottica nazionale, in Serie D, ma anche in ottica regionale. Nel 2006/2007 la vittoria della Coppa Italia Eccellenza, nel 2008/2009 la vittoria del campionato di Eccellenza che è valsa ai “Blues” l’ascesa in Serie D.

Il comunicato del club

A.C. Ponte San Pietro comunica di aver raggiunto un’intesa per il conferimento dell’incarico di Direttore Sportivo a Dario Mandelli che ritorna in casa Blues dopo la positiva esperienza maturata dal 2001 al 2011.

Nei campionati di Serie D ha conquistato un 3° posto nella stagione 2010/2011 ed un 2° posto nella stagione 2011/2012 con la semifinale di Coppa Italia giocata a Perugia.

Dai Presidenti Marziale Bonasio, Livio Galbusera e da tutto il Club un caloroso bentornato nella famiglia Blues!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui