Continua il lavoro del direttore sportivo Dario Mandelli e il Ponte San Pietro prende sempre più forma. Due innesti sulle corsie laterali, i Blues pescano dalle professioniste Davide Valli (2003) e Gabriele Ardenghi (2004), quest’ultimo anche nel giro delle nazionali giovanili. Davanti, invece, confermato Andrea Capelli attaccante classe 1999, 38 gol con il Ponte nei suoi quattro anni in Blues.
I comunicati del club
Il Ponte San Pietro ha provveduto ad espletare gli adempimenti connessi al tesseramento del calciatore Davide Valli.
Valli, laterale destro classe 2003, bergamasco di Stezzano, ha svolto tutta la trafila del settore giovanile fino alla scorsa stagione con l’U.C. Albinoleffe, club al quale è rimasto legato per 12 anni. Nella stagione appena terminata ha vinto il titolo italiano di primavera 3 con la formazione allenata da Giuseppe Biava, conseguendo la promozione al campionato di primavera 2.
Benvenuto Davide
GABRIELE ARDENGHI È UN NUOVO CALCIATORE DEL PONTE SAN PIETRO!
A.C. Ponte San Pietro comunica di avere acquisito dalla società Atalanta B.C. i diritti connessi alle prestazioni del calciatore Gabriele Ardenghi.
Si tratta di un terzino destro classe 2004 che ha svolto l’intera trafila del settore giovanile presso il club nerazzurro.
Nel 2021 è stato anche convocato per una volta in nazionale under 18.
Benvenuto Gabriele!
A.C. Ponte San Pietro è lieta di comunicare il rinnovo di Andrea Capelli per la stagione 2022/2023.
Andrea, attaccante classe 1999 è crescito nel nostro settore giovanile e si appresta a disputare la decima stagione con la maglia Blues.