Il Ponte San Pietro fa partire ufficialmente il suo mercato e lo fa all’attacco. I Blues, infatti, piazzano il colpo Alessandro Bertazzoli. L’attaccante classe 1988 è reduce da due stagioni al Franciacorta chiuse con 23 reti (6 l’ultimo anno). Nel suo passato anche stagioni da 20 gol a Ciliverghe, da 16 a Rezzato e da 13 reti a Ciserano. Con lui, a Ponte San Pietro, anche il giovane Marco Pedroni, classe 2000, nell’ultima stagione al Vigasio in Eccellenza.
Il comunicato – Alessandro Bertazzoli
A.C. Ponte San Pietro è lieta di comunicare che da oggi l’attaccante Alessandro Bertazzoli, classe 1988, è un nuovo calciatore a disposizione di mister Giacomo Curioni per la stagione 2021/2022.Punta centrale, Alessandro vanta una notevole esperienza nel calcio professionistico maturata con l’A.C. Montichiari e la Pergolettese e in ambito dilettantistico in Serie D con Piacenza Calcio, Ciliverghe, Rezzato e nelle ultime due stagioni con lo Sporting Franciacorta dove ha realizzato 23 reti.
Queste le prime parole di Alessandro: “Sono molto contento di essere qui, ho accettato perchè so di trovarmi in una società molto solida della quale ho sempre sentito parlare bene.Conosco diversi calciatori già in rosa e vengo qui con tutto l’entusiasmo possibile, darò il massimo in ogni partita per questa maglia.Spero di gonfiare la rete il prima possibile e di portare in alto questa grande società”.
Benvenuto nella famiglia Blues.
Il comunicato – Marco Pedroni
Forze giovani per i Blues, Pedroni Marco è un nuovo calciatore di A.C. Ponte San Pietro.
Classe 2000, punta centrale, Marco vanta diverse esperienze nei settori giovanili di Renate, Inter, Chievo e Cremonese.Benvenuto!