Ponte San Pietro, a centrocampo ecco Roberto Sala

Roberto Sala è un nuovo giocatore del Ponte San Pietro
Roberto Sala è un nuovo giocatore del Ponte San Pietro

Novità di mercato in casa Ponte San Pietro, i Blues hanno ufficializzato l’arrivo di Roberto Sala. Centrocampista classe 2001, arriva in prestito dalla Casatese dove, in questa prima parte di stasgione, ha collezionato 15 presenze con 550 minuti sul terreno di gioco. Era alla quarta stagione in biancorosso, dopo aver militato nell’Olginatese.

Il comunicato del club

A.C. Ponte San Pietro comunica di avere acquisito a titolo temporaneo fino a conclusione della stagione sportiva 2022/23 dalla società U.S.D. Casatese i diritti connessi alle prestazioni del calciatore ROBERTO SALA.

Centrocampista lecchese classe 2001 Sala approda in maglia Blues dopo avere disputato tra stagioni e mezza ad altissimo livello con i biancorossi brianzoli nel corso delle quali ha vinto il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia regionale di Eccellenza nel 2019/20 ed i play off di Serie D nel 2021/22.

In precedenza sala vanta sette anni di trafila nel settore giovanile dell’Atalanta B.C.

Le prime parole di Roberto: “Sono felicissimo di essere approdato a Ponte San Pietro, ho già conosciuto la squadra e sono stato accolto molto bene.

Sia lo staff che i miei compagni di squadra sono fantastici e spero di poter dare il mio contributo per portare i Blues il più in alto possibile”

Benvenuto Roberto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui