Poesio e Romano, traguardi da tripla cifra

Claudio Poesio e Alex Romano festeggiano i loro traguardi
Claudio Poesio e Alex Romano festeggiano i loro traguardi

È stata una domenica speciale quella che hanno vissuto Claudio Poesio e Alex Romano. Il centrocampista della Varesina e l’attaccante della Vogherese, infatti, hanno raggiunto rispettivamente quota 100 e quota 200 gol in carriera. Numeri impressionanti, soprattutto se si conta il fatto che il primo gioca in mezzo al campo e il secondo è “soltanto” un classe 1989. Che Poesio in Eccellenza sia fuori categoria è stato detto e ridetto (e infatti sono già 8 i gol in campionato). Che Romano sia attaccante che abbia scritto la storia del nostro movimento dilettante è risaputo e scritto non soltanto dai numeri. Ieri i due giocatori hanno festeggiato il traguardo raggiunto… con la consapevolezza che è solo un passaggio intermedio di una carriera che vuole regalare altre emozioni.

Claudio Poesio festeggia con la famiglia

Finalmente sono 100.

Per primo devo ringraziare la mia fantastica famiglia che anche oggi mi è stata vicino con un cartellone fantastico, mi avete fatto emozionare vi amo tantissimo siete la mia vita.

Poi volevo ringraziare tutti i miei ex compagni. Se ho fatto tutti questi goal il merito è davvero di tutti quanti a partire dal 2004/2005 al Pool cirievauda ad oggi alla Varesina.

Sono davvero contento di questo traguardo,adesso nn mollerò avrò un altro traguardo da raggiungere.

Alex Romano, maglietta celebrativa e…

Una maglietta celebrativa tenuta sotto la maglia della Vogherese ed esibita subito dopo il gol. Poi un’altra con l’amico Fabio Fasoli. Pur partendo dalla panchina, evidentemente, Romano era pronto a segnare il gol numero 200 in carriera. “Finalmente è arrivato, speriamo che non sia l’ultimo”, la battuta del bomber rossonero. “Finora ho segnato 5 gol in campionato e 2 in Coppa, sono un po’ pochini visto che sono abituato e ho abituato le squadre a numeri diversi. Spero che il 200° gol mi dia la spinta per segnarne ancora molti altri”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui