Pavia tutti in discussione! Chi rischia di più?

Ettore Menicucci non è più il direttore generale del Pavia
Ettore Menicucci non è più il direttore generale del Pavia

Due punti nelle ultime quattro partite, questo il magro bottino del Pavia che è scivolato a otto punti dalla vetta. Non una distanza abissale, ma la sconfitta di Besozzo per mano del Verbano (più netta del 4-3 finale, visto che le parate di Boari e la reazione biancoblu hanno evitato un passivo ben peggiore) ha acuito le problematiche dell’ultimo mese.

Il dg Menicucci: “Siamo tutti in discussione”

Le parole del direttore generale Ettore Menicucci, proprio al termine della gara della Bombonera a Besozzo, suonano chiare. “Il Pavia non può venire qui e rischiare di buttar via un campionato in questo modo. Non ci sono idee chiare, mi prendo la responsabilità ed è tutta colpa mia. Anche se penso che questa sconfitta viene da lontano, non da questa partita. Ho sbagliato io, evidentemente non dovevo prendermi certe responsabilità. Ora è bene che la società prenda una decisione velocemente per il bene del Pavia”.

Tutti in discussione ma… chi rischia?

Parole chiare e forti, ora però bisogna capire chi è realmente in discussione. Ettore Menicucci ha lanciato il sasso nello stagno, mettendosi in discussione di fronte al presidente Nucera. Al tempo stesso, però, anche la posizione del tecnico Omar Albertini non sarebbe saldissima. Le “responsabilità prese” riguardano proprio il rapporto tra direttore generale e allenatore? Anche la squadra non sarebbe esente da colpe e con il mercato aperto non è detto che non si possano prendere decisioni drastiche”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui