Pavia, in attacco arriva Vincenzo Scognamiglio

Vincenzo Scognamiglio è un nuovo giocatore del Pavia
Vincenzo Scognamiglio è un nuovo giocatore del Pavia

Nuvo arrivo in casa Pavia, la società di via Alzaia ha ufficializzato l’arrivo di Vincenzo Scognamiglio. L’attaccante esterno classe 2000, che aveva iniziato la stagione al Termoli (Eccellenza molisana), torna in Lombardia. Qui, infatti, aveva già vestito le maglie di Busto 81 e Milano City.

Il comunicato ufficiale

L’Ac Pavia 1911 e il presidente Giuseppe Nucera sono lieti di dare il benvenuto a Vincenzo Scognamiglio.

L’attaccante esterno classe 2000, nato a Napoli, arriva a titolo definitivo dal Termoli Calcio 1920.

“Un nuovo importante acquisto per continuare il nostro percorso di crescita. Dal mio arrivo a oggi – dichiara il direttore generale Antonio Dieni – sto cercando di completare la squadra, renderla competitiva all’altezza del nome del Pavia. Il mercato? Non è ancora finito: stiamo cercando un difensore centrale e un attaccante…”.

Un acquisto che va a completare la rosa a disposizione di Giuseppe Fiorito: “Scognamiglio è il giocatore che cercavamo, il tipo di centrocampista offensivo con le caratteristiche giuste che il mister ci aveva richiesto…”

La società di via Alzaia dà il benvenuto ufficiale a Vincenzo Scognamiglio sicura che insieme faranno un percorso pieno di soddisfazioni reciproche. Forza Pavia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui