Pavia, esonerato Omar Albertini

Omar Albertini, tecnico del Pavia (fonte foto pagina Facebook A.C. Pavia 1911)

Omar Albertini non è più l’allenatore del Pavia. Il tecnico paga con l’esonero il momento difficile in casa biancoblu. Il Pavia non sa più vincere, e anche il pareggio (4-4) contro l’Accademia Pavese non è stato digerito dai tifosi che hanno contestato la squadra al novantesimo. Pochi minuti fa la decisione di sollevare il tecnico dall’incarino. Albertini era arrivato a Pavia la scorsa estate, dopo la vittoria del campionato di Eccellenza alla guida dell’Alcione.

Il comunicato del Pavia

L’AC Pavia 1911 dopo una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra è arrivata alla conclusione di sollevare dall’incarico l’allenatore Omar Albertini e il suo staff.

L’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto a malincuore Proprietà e Dirigenza a prendere questa decisione.

Il Club ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto, l’impegno e la passione sempre dimostrati e gli augura le migliori fortune professionali.

Forza Pavia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui