Dopo aver annunciato Luca Sacco alla direzione sportiva e Maurizio Tassi in panchina, il Pavia sta guardando con fiducia alla prossima stagione. I biancoblu si muovono sotto traccia, ma la sensazione è che ci sarà una vera rivoluzione per il club di via Alzaia. Un cambiamento che riguarderà tutti i reparti, secondo quanto appreso dalla redazione di paolozerbi.com il Pavia avrebbe pensato a Davide Pizzini per l’attacco. Dopo un anno da 16 gol al Varzi, l’attaccante classe 1986 non resterà all’Oltrepo. Ma potrebbe comunque rimanere nel capoluogo pavese.
Bertocchi l’altro nome per il reparto offensivo
L’altro nome per il reparto offensivo sarebbe quello di Davide Bertocchi. Come riportato da La Provincia Pavese nei giorni scorsi, l’esterno classe 1992 potrebbe tornare al Pavia dopo la stagione 2016/2017. Un altro nome accostato ai biancoblu è quello del centrocampista classe 1998 Manuele Maione. Quest’anno al Nibbiano Valtidone, ma cresciuto nel Pavia, Maione è stato al Derthona di Sacco nella stagione 2019/2020.
E le conferme? Poche, come detto. Il portiere Elia Boari e i giovani Gabriele Calvi, Gabriel Di Bartolo e Cesare Giani quelli sicuri di una riconferma, sempre secondo La Provincia Pavese.