Jacopo Concina è un nuovo giocatore del Pavia. Colpo importante da parte della società biancoblu, che inserisce un giocatore d’esperienza e di categoria superiore per la sua retroguardia. Reduce dall’amara retrocessione con la Leon, il centrale classe 1994 vanta più di duecento presenze tra Serie D e Serie C, un professionismo assaggiato con la maglia della Giana Erminio. Ora una nuova sfida a Pavia.
Il comunicato del club
AC Pavia 1911 comunica di aver raggiunto un accordo con il difensore centrale Jacopo Concina per la stagione sportiva 2022/23.
Questo è un grande colpo di mercato, arrivato grazie al lavoro del direttore generale Antonio Dieni, in collaborazione con l direttore sportivo Luca Sacco e il mister Maurizio Tassi.
Si tratta infatti di un giocatore con esperienza in Serie C con la Giana Erminio, e in Serie D con Folgore Caratese, Darfo Boario, Caravaggio e Castellanzese. Nella scorsa stagione, Concina ha disputato la Serie D con la maglia dell’AC Leon.
Lo staff dirigenziale del Pavia rimane al lavoro per completare l’organico, certi di aver chiuso comunque un affare importante per la difesa.
A Jacopo va il benvenuto da parte di tutto lo staff e dei tifosi del Pavia!