Pavanello saluta il Luino. Direzione Esperia Lomazzo?

Andrea Pavanello lascia il Luino, è diretto al Lomazzo
Andrea Pavanello lascia il Luino, è diretto al Lomazzo

Dopo aver contribuito al passaggio del turno in Coppa Lombardia, Andrea Pavanello lascia il Luino. Con un lungo post sul suo profilo Facebook, l’attaccante classe 1992 lascia a sorpresa la società che lo ha accolto la scorsa stagione.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il futuro di Pavanello sarà in Promozione. Tante le squadre sulle sue tracce, la punta sembra destinata all’Esperia Lomazzo per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Stefano Albertoli.

Attaccante da doppia cifra (14 gol a Ispra tre anni fa), con un trascorso anche in Svizzera, Pavanello è pronto alla sua nuova avventura.

Il saluto di Pavanello al Luino

Abbiamo fatto qualcosa che resterà nella storia di questa società, abbiamo raggiunto l’ obbiettivo che ci eravamo “imposti”, essere nelle 8 squadre rimaste in una coppa e sempre un grande onore…

Ma spesso le cose belle, (troppo belle) hanno un inizio e una fine. E ora è arrivato il momento… il momento di salutarci. È sempre il più brutto ma allo stesso tempo ho voluto farlo scrivendo l’ultimo capitolo di questo viaggio insieme…

Ringrazio ogni singola persona che ne ha fatto parte, e ringrazio la società per la stima e fiducia riposta in me.

Ora si va avanti, si volta pagina con un po’ più di leggerezza ma con la stessa fame e grinta x iniziare una NUOVA avventura e scrivere altre righe di questo lungo viaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui