Oltrepò, in mezzo al campo il giovane Federico Berto

Federico Berto nuovo centrocampista dell'Oltrepò
Federico Berto nuovo centrocampista dell'Oltrepò

Nuovo giovane in casa Oltrepò, i biancorossi annunciano l’accordo con Federico Berto. Centrocampista classe 2003, lo scorso anno ha giocato al Sant’Angelo chiudendo con 13 presenze e 1 gol.

Il comunicato del club

Non si fermano gli arrivi in casa biancorossa. Dopo le firme di Vaglio, Franchini, Cavallotti, Ferraro, Masotino, Vincenzi e Bartoli, ecco l’ingaggio dal Sant’Angelo del mediano (under), Federico Berto.

BRONI _ I nuovi volti in casa Oltrepò sono sempre di più. Dopo gli arrivi in maglia biancorossa di Vaglio (13 reti nell’ultima stagione)Franchini (12) e Cavallotti (11), l’attaccante Luca Ferraro (16), il portiere Luca Masotino, il centrocampista Matteo Vincenzi e il difensore Stefano Bartoli, ecco un altro tassello per lo scacchiere di mister Agostino Mastrolonardo. Si tratta del centrocampista, in quota under essendo nato nell’anno 2003, Federico BERTO, fresco di una stagione in serie D con la maglia del Sant’Angelo, dove l’anno prima, sempre in casaccia rossonera, aveva vinto il campionato di Eccellenza. Berto è stato compagno di squadra dell’attaccante Vaglio, che ritrova ora all’Oltrepò.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui