Oltrepo, colpo Thomas Pedrabissi. E c’è un altra conferma importante

Thomas Pedrabissi nuovo attaccante in casa Oltrepo
Thomas Pedrabissi nuovo attaccante in casa Oltrepo

Colpo di mercato in casa Oltrepo, la neonata realtà frutto dell’unione tra Varzi e Broni ha infatti annunciato l’arrivo dell’attaccante Thomas Pedrabissi. A dare conferma della riuscita dell’operazione, riportata anche dal quotidiano La Provincia Pavese, il direttore sportivo Nicola Raso. Un vero e proprio colpo quello messo a segno, Thomas Pedrabissi infatti è stato protagonista di un’annata super con la maglia della Sestese, mettendo a segno 21 gol in stagione. In passato tanta Serie D, con le maglie di Chieri, Borgosesia, Verbania, Sorrento e Varese.

Oltrepo, anche conferme

Primo volto nuovo, che andrà a sostituire il partente Davide Pizzini, ma anche gradite conferme in casa oltrepadana. L’ultima delle quali quella del centrocampista classe 2001 Mattia Iervolino. Che, il prossimo anno, perderà lo status di “under”, segno quindi della fiducia della società nei confronti di un giocatore che ha dimostrato il suo valore.

In precedenza, una conferma per reparto. Alla corte di Omar Albertini, infatti, ci saranno il difensore Eddy Gnaziri, il centrocampista Samuele Rebuscini e l’attaccante Domenico Grasso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui