Oltjan Berberi, 200 di questi gol! Una domenica da sogno

Oltjan Berberi ha tagliato il traguardo dei 200 gol in carriera

È stata una domenica da sogno quella che ha vissuto Oltjan Berberi. L’attaccante dell’Ardor Lazzate ha segnato una splendida tripletta che, in primis, ha permesso di risollevare la compagine gialloblù. Ma che è valsa anche un traguardo personale prestigioso. L’attaccante classe 1986, infatti, ha raggiunto i 200 gol segnati in carriera nei senior, traguardo conquistato proprio con il quinto gol gialloblù, quello della tripletta di Oltjan Berberi.

Nessuna maglietta celebrativa, forse non pensando a una performance così importante. Ma sicuramente il centravanti avrà modo di celebrare questo traguardo magari già domenica prossima, ricevendo il plauso del pubblico lazzatese che, ora, se lo gode.

Oltjan Berberi, una carriera a suon di gol

Per il 35enne attaccante ora in forza all’Ardor Lazzate, una carriera vissuta a suon di gol. In doppia cifra al Salepiovera, quando Berberi era un giovane attaccante che iniziava a mettersi in mostra. Poi i gol al Sant’Angelo e la definitiva esplosione ad Asti (19 reti in Serie D nel 2011/2012). La nuova doppia cifra con Albese e Fossano e una quarantina di gol in due anni con la maglia della Lomellina. 23 centri al Busto 81, sfiorando la vittoria del campionato. Successi che arriveranno, con Casatese (dove vince anche la Coppa Italia) e Brianza Olginatese. Ora l’Ardor Lazzate, dove ha tagliato il traguardo importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui