Olimpia Tresiana – Il bilancio del girone d’andata

Un undici di questa stagione dell'Olimpia Tresiana
Un undici di questa stagione dell'Olimpia Tresiana

Un girone d’andata altalenante per una Olimpia Tresiana che, al momento, sarebbe fuori dai playoff. Per questo la sufficienza è striminzita. VOTO 6.

Olimpia Tresiana – Il bilancio

Scontro diretto perso nettamente contro il Villa Cassano e, al momento, la realtà del presidente Vincenzo Rinaldi sarebbe fuori dalle prime cinque. Una sorpresa, visto che dopo la fusione estiva si pensava a voltar pagina dopo l’amara retrocessione. Risalire però è sempre complicato e così qualche sconfitta di troppo ha rallentato il percorso per una squadra che segna troppo poco (20 gol fatti) rispetto alle prime della classe. Nel mercato invernale una mini rivoluzione per provare a crederci ancora.

L’allenatore

Per la prima volta senza Rinaldi in panchina, la società ha puntato su Luca Gatta. Una sorta di “scelta interna” visto che Gatta era alla guida della Lavena Tresiana lo scorso anno fino a marzo.

Il giocatore

Rimasto dopo la retrocessione, Sambou Touray sta provando coi suoi gol a tenere in gioco l’Olimpia. 5, come quelli segnati lo scorso anno. Allora non bastarono alla salvezza, ora non bastano per i playoff. Ma se non ci fosse lui…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui