Nuova Abbiate, in Seconda pronti due colpi… fuori categoria

Emanuele Pappalardo e Alessandro Anzano verso la Nuova Abbiate
Emanuele Pappalardo e Alessandro Anzano verso la Nuova Abbiate

Manca soltanto l’ufficialità, ma è praticamente certo che la Nuova Abbiate è pronta a sfoderare due colpi da novanta nel mercato invernale. Sono in dirittura d’arrivo, infatti, gli innesti di Alessandro Anzano ed Emanuele Pappalardo. Il primo è già uscito da Meda, il secondo saluterà il Castello Città di Cantù in Eccellenza. Due innesti clamorosi in Seconda categoria, il direttore sportivo Simone Morandi dimostra di voler provare subito a vincere il campionato.

Nuova Abbiate all’attacco

Alessandro Anzano, punta classe 1981, lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione con la maglia della Solbiatese. Segnando 17 gol, contribuendo così in maniera concreta al successo finale. Il Sovrano ha giocato sempre in Eccellenza e Serie D, garantendo sempre la doppia cifra in termini di gol.

Emanuele Pappalardo, classe 1987, è reduce da una stagione e mezza al Castello Città di Cantù. Dove lo scorso anno ha segnato 23 reti in Promozione. Già in Seconda categoria a Cantù, è pronto a essere bomber da doppia cifra anche nella sua nuova avventura.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui