Mozzate e Gallarate senza patemi. Playoff a rischio, Salus retrocessa, Bosto vivo

Pro Azzurra Mozzate e Gallarate Calcio proseguono il loro testa a testa per il campionato e mettono al gancio tutte le pretendenti play off. Se la capolista ha vita facile sul campo del fanalino di coda non fa molta più fatica la diretta inseguitrice. Il +6 dal Gallarate avvicina la vittoria del campionato ma permette a quest’ultimo di pensare di eliminare la concorrenza. Ad oggi infatti il vantaggio sulla terza è un importante +10.

Per dei play off a rischio ci sono dei play out da conquistare e vivere. Importantissimo blitz della Valceresio che passa a Luino e vede ora la possibilità di giocare in casa il doppio confronto. Va capito nel caso chi sarebbe il contendente visto che il Victoria cade a Tradate e il Bosto vince una gara che tiene in vita il gogno salvezza.

Prima categoria – Risultati e marcatori

GALLARATE-VENIANO 4-2 Reti: p.t. 12′ Gningue (G), 24’ e 48′ Bregnaj (G), 36’ Sheik (G); s.t. 39’ Ferrario (V), 42’ rig. Girola

LAVENO MOMBELLO-ARSAGHESE 2-2 Reti:

LONATE CEPPINO-BOSTO 2-3 Reti: Giudici e Saitta LONATE – Granata, Battistello e Lo Presti BOSTO

LUINO-VALCERESIO 0-1 Reti: Markaj

OLIMPIA TRESIANA-VILLA CASSANO 1-2 Reti: s.t. 5’ Stefanazzi (C), 11’ aut. Viganò (O), 47’ Spagnolo (C)

SALUS TURATE-PRO AZZURRA MOZZATE 1-3 Reti: p.t. 14 rig. Dell’Oca (M) 25′ Chiarion (M); s.t. 12′ Dell’Oca, 37′ Bove (T)

SAN MICHELE-SOMMESE 1-2 Reti: p.t. 5’ Cappabianca (S), 17’ Seno (SM); s.t.20’ Goumbala (S)

TRADATE-VICTORIA 2-0 Reti: Delodovici e Wako

Classifica: Pro Azzurra Mozzate 63, Gallarate Calcio 57, Laveno 47, Union Villa Cassano 44, Arsaghese 43, Olimpia Tresiana e San Michele 41, Tradate e Sommese 39, Lonate Ceppino e Luino 34, Veniano 33, Valceresio 26, Victoria 25, Bosto 22,Turate 11.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui