Morazzone-Solbiatese, la finale Under 19 in diretta su Paolozerbi.com

Solbiatese e Morazzone si sfidano per il titolo regionale
Solbiatese e Morazzone si sfidano per il titolo regionale

Morazzone e Solbiatese sono pronte a giocarsi il titolo di campione regionale Under 19. La finalissima, tutta varesina, si giocherà sabato 27 aprile allo stadio comunale di Caronno Pertusella. Fischio d’inizio alle ore 18, la partita sarà trasmessa anche dal nostro canale YouTube. Abbonandovi al nostro canale, avrete la possibilità di vedere un match importantissimo per i giovani campioni di domani.

Morazzone e Solbiatese, sognano anche gli under

Il Morazzone è reduce dalla vittoria del campionato di Prima categoria, la Solbiatese cerca un posto ai playoff in Eccellenza ed è anche in finale nazionale di Coppa Italia.

Ora saranno una contro l’altra dopo il cammino nei playoff. Il Morazzone ha superato la Vis Nova Giussano in semifinale e la Cisanese ai rigori ai quarti. La Solbiatese ha invece avuto la meglio della Trevigliese in semifinale e del Vighenzi ai rigori ai quarti.

Le due squadre hanno chiuso al primo e al secondo posto il girone A di Juniores (61 punti la Solbiatese, 60 il Morazzone). Negli scontri diretti una vittoria per parte: 3-2 per la Solbiatese a Solbiate Arno, 2-1 per il Morazzone a Morazzello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui