Morazzone corsara a Flaibano, sempre vivo il sogno rossoblù

La formazione Juniores del Morazzone vincitrice a Flaibano
La formazione Juniores del Morazzone vincitrice a Flaibano

Il Morazzone Juniores non smette di sognare e, dopo aver passato il primo girone della fase nazionale, indirizza anche i quarti di finale. In Friuli Venezia-Giulia, sul campo del Flaibano, arriva una vittoria che permette di guardare con fiducia alla partita di ritorno in programma sabato.

Le reti di Ottoboni e Manzato, in tre minuti, aprono e chiudono la partita, anche se nel secondo tempo la reazione del Flaibano è veemente e nel finale serve la super parata di Russetti su Di Biaggio per mantenere inviolata la porta.

Una gara dove è successo tutto e il contrario di tutto, condizionata dalle forti piogge che hanno rischiato di non far giocare il secondo tempo. Si è comunque arrivati al novantesimo, ora il Morazzone vuole completare l’opera

Per la foto si ringrazia la redazione di Sprint e Sport.

Il tabellino del match

RIVE FLAIBANO-MORAZZONE 0-2

MARCATORI: 15′ Ottoboni (M), 18′ Manzato (M).

RIVE FLAIBANO (4-3-2-1): Zanin, Filippig (22′ st Petrovic), Degano, Gori (30′ st Perna), Domenicone, Fallone, Domenicone (40′ st Piccoli), Ruffo, Secli (17′ st Boschi), Alessio, Busi (5′ st Di Biaggio). A disp. Rizzi, Molinaro, Petrovic, Arboritanza. All. Bruno.

MORAZZONE (4-4-2): Russetti, Borghi, Pedrotti, Fusani, Ottoboni (33′ st Di Corrado), Caporali, Mocellin, Daghini (38′ st Gjergji), Casella (43′ st Piscitiello), Ruzza (24′ st Castrovillari), Manzato (14′ st Caponnetto). A disp. Poletti, Carrozzino, Cremona, Zanetti. All. Dallo.

ARBITRO: De Stefanis di Udine.

AMMONITO: Domenicone (R).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui