Milan Futuro vince il recupero della partita contro il Piacenza, col secondo tempo che si è giocato pomeriggio al Chinetti. 2-1 il risultato finale, coi rossoneri subito avanti con la rete di Ossola, bravo a sfruttare il cross di Perera. Il Piacenza prova a reagire, ma di fatto perde Putzolu per infortunio. L’esterno prova a restare in campo, ma proprio col Piacenza praticamente in dieci arriva il raddoppio di Milan Futuro con Asanji che sfrutta la ribattuta corta del portiere su tiro di Vos. Sembra finita ma il Piacenza reagisce e trova il gol con il colpo di testa vincente di Raffini, nel finale qualche scaramuccia e la punizione fuori di Ferri. A vincere è Milan Futuro.
Il tabellino del match
MILAN FUTURO-PIACENZA 2-1
RETI: 4′ st Ossola (M), 21′ st Asanji (M), 40′ st Raffini (P).
MILAN FUTURO (4-3-3): Pantelin, Cappelletti (28′ st Colombo), Pagliei, Cissè, Perera; Ossola (37′ st Idrissi), Pandolfi (47′ st Borsani), Vos; Guernier (28′ st Zukic), Asanji, Sala. A disp. Pacileo, Plazzotta, Bonomi, Borsa. All. Navarro.
PIACENZA (4-4-2): Bruno; Putzolu (22′ st Bagnaschi), Ferri, Bakayoko, Mazzantini; Tremolada (28′ st Raffini), Poledri, Rrapaj, Bassanini; Mustacchio, Capelli. A disp. Fantoni, Manzi, Silva, Raffini, Milani, Mazzaglia, Panaioli. All. Franzini.
ARBITRO: Targhetta di Castelfranco Veneto.
AMMONITI: Zukic, Idrissi, Perera (M); Capelli (P).


![Milan Futuro – Piacenza, secondo tempo, gli highlights [VIDEO] Milan Futuro-Piacenza](https://paolozerbi.com/wp-content/uploads/2026/11/MILAN-PIACENZA-COPERTINA.jpg-218x150.jpeg)

