Michele Scognamiglio torna al Sancolombano. Ad annunciarlo proprio la società milanese con un comunicato ufficiale, confermando come lo storico diesse tornerà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Per gli azulgrana un ritorno al passato, affidando un ruolo delicato ad un profondo conoscitore del calcio dilettantistico. Che ha accettato di sposare nuovamente la causa, con il sicuro intento di metterci un pizzico delle sue qualità.
Il comunicato del club
A.S. Sancolombano Calcio comunica che Michele Scognamiglio rientra all’interno della società con il ruolo di Direttore Sportivo, compito che aveva già svolto nelle passate stagioni sportive.
Queste le sue parole dopo il ritorno in azulgrana: “Sono estremamente felice di rientrare nel Sancolombano Calcio e ringrazio la società per questa opportunità. Il progetto avviato nelle ultime due stagioni è davvero stimolante e coinvolgente. Puntare sui giovani del vivaio credo sia una nobile strategia che in futuro regalerà numerose soddisfazioni. Chiaramente per il prossimo anno di Eccellenza sarà necessario inserire all’interno della rosa alcuni profili di esperienza ma la strada tracciata fa ben sperare”.