Michele Italiano firma per il Morazzone

Michele Italiano ai tempi della Valceresio

Non vuole lasciare nulla al caso un Morazzone che da domani potrà contare su Michele Italiano per aggiungere qualità al suo centrocampo. Il giocatore ex Cantello Belfortese ha firmato e sarà a disposizione di Giorgio Dossena a partire dal match contro l’Aurora Uboldese.

Il giocatore lascia la Prima categoria e una squadra che sta affrontando una crisi tecnica e di risultati e per rilanciarsi ha scelto una sfida certamente stimolante.

Italiano: palleggio e senso del gol

L’aggiunta del centrocampista rappresenta il tentativo di colmare alcune lacune evidenziate finora da un Morazzone che sta comunque viaggiando a ritmo da play off. Nel recupero vittorioso contro il Gallarate la squadra di Dossena aveva avuto difficoltà a tenere palla pur contro un avversario in inferiorità numerica finendo per riaprire un match che pareva chiuso, darà più facile con la tecnica del neoarrivato.

Un altro fattore da non sottovalutare è la capacità di Michele Italiano di donare alla causa gol che rimpinguino un bottino che finora vede l’attacco del Morazzone all’ottavo posto in Promozione con 14 reti in 10 gare disputate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui