Mazzoleni: “Nessuno screzio, venute meno le condizioni”

Achille Mazzoleni tecnico della Castellanzese
Achille Mazzoleni tecnico della Castellanzese

La separazione tra Pont Donnaz e Achille Mazzoleni è stata sicuramente la notizia che ha fatto più discutere durante questo fine settimana. Un fulmine a ciel sereno, visto che il binomio è durato di fatto meno di un mese e la rottura arrivata molto prima anche solo della preparazione. A precisare quanto avvenuto proprio il tecnico lecchese: “Non c’è stato alcuno screzio o incomprensione. Semplicemente, rispetto a un mese fa sono venute meno alcune condizioni e da lì è arrivata la separazione”.

Achille Mazzoleni ai box, sarà nome caldo

Per la panchina del Pont Donnaz, si parla di un possibile arrivo di Giovanni Zichella, nell’ultima stagione al Derthona. Tra le “problematiche” della formazione valdostana anche la possibilità di dover giocare le prime partite lontano da Montjovet (si parla di Ivrea o Ceresole) a causa di lavori alla struttura valdostana.

E il futuro di Achille Mazzoleni? Con tutte le panchine di fatto occupate, il tecnico lecchese partirà ai box nella stagione 2022/2023. Un nome caldo per subentrare a stagione in corso, come già successo tre anni fa a Castellanza. Quando risollevò la situazione in casa neroverde, portando poi la Castellanzese a vincere i playoff di Serie D.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui