Maxi conferma al Gavirate! Pescara resta in rossoblù

Maxi Pescara giocherà ancora con il Gavirate la prossima stagione. Il difensore classe 1991 vestirà la maglia rossoblù per il terzo anno consecutivo. Una conferma importante per la squadra di Christian Caon, Pescara lo scorso anno ha segnato anche 3 gol in stagione confermandosi pericoloso anche sui calci piazzati. Arrivato in Italia nel 2018/2019, ha vestito anche le maglie di Verbano, Vergiatese e Ardor Lazzate. E, per paolozerbi.com, si era raccontato al 100% nella puntata di PROFESSIONE DILETTANTI (CLICCA QUI).

Il comunicato del club

Il Gavirate Calcio annuncia il rinnovo del giocatore Maximiliano Pescara.

L’11 luglio 2020, Maxi entrava nella famiglia rossoblù. L’11 luglio 2022, Maxi ha scelto pienamente in linea con la società di prolungare il matrimonio con questi colori addosso che ormai stanno diventando per lui una seconda pelle.

Nonostante le importanti pressioni giunte dal mercato estivo, l’argentino classe 1991 si appresta alla terza stagione a Gavirate, per ripetere l’ottima annata precedente, condita da 29 presenze e anche 3 gol segnati. Numeri coi quali si è confermato uno dei difensori migliori dell’Eccellenza.

Carisma, cultura del lavoro e signorilità: qualità che hanno permesso a Pescara di essere uno dei giocatori più amati a Gavirate.

Avanti tutta, Maxi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui