Mattia Iori vola nei Pro! Annunciato dalla Pergolettese

Mattia Iori giocherà nella Pergolettese il prossimo anno
Mattia Iori giocherà nella Pergolettese il prossimo anno

Mattia Iori sbarca tra i professionisti. L’attaccante classe 1997, infatti, è stato annunciato dalla Pergolettese formazione che milita nel campionato di Serie C. Alle formazioni professionistiche non è passata inosservata la stagione super dell’esterno offensivo, che al Brusaporto ha chiuso l’anno con 23 reti all’attivo. Secondo miglior marcatore del girone B di Serie D.

Il comunicato del club

L’U.S. PERGOLETTESE comunica l’arrivo in maglia gialloblù dell’attaccante MATTIA IORI Nato il 19.11.1997 arriva alla Pergolettese dopo un lun go percorso di crescita, maturato con le società del SEREGNO, CISERANO, NIBIONNOGGIONO e con il BRUSAPORTO, dove nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol.

Le sue prime impressioni dopo la firma del contratto.

“ Sono contentissimo, carico e pronto per iniziare questa mia nuova esperienza. Ringrazio la Pergolettese per avermi dato questa opportunità e spero di ricambiare la fiducia. Ho atteso da tempo una proposta per passare a un acategoria più alta della serie D. Mi sento pronto e maturo per affrontare questo campionato, che sappiamo sarà di alta difficoltà. Sò che l’obiettivo sarà quello di riuscire a mantenere la categoria: dovremo essere tutti pronti a dare la nostra mano per raggiungere l’obiettivo della società.”

A MATTIA un grande benvenuto nella PERGOLETTESE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui