Matteo Perrotti è un nuovo giocatore del Villa Valle. Il centrocampista offensivo classe 1999, cresciuto nell’Enotria e successivamente al Pro Piacenza, è stato ufficializzato dalla società giallorossa. Nell’ultima stagione a Caravaggio, la sua miglior annata anche dal punto realizzativo l’ha vissuta a Chioggia, sempre in Serie D. 5 i gol segnati nel 2019/2020, ora è a disposizione del tecnico Valter Bonacina.
Il comunicato del Villa Valle
La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Matteo Perrotti.
Nato a Milano il 17 aprile 1999, Marco è cresciuto nel settore giovanile del Pro Piacenza, squadra con cui ha esordito anche tra i professionisti raccogliendo alcune presenze in Serie C. Chiusa l’esperienza in rossonero (intervallata da una stagione al Fiorenzuola), si è trasferito prima al Castiadas, poi alla Clodiense e nel corso della passata stagione si è diviso tra Adriese e Caravaggio. Ora è pronto a indossare la maglia giallorossa del VillaValle.
Da parte di tutti noi: benvenuto!